Scappano con lo scooter e si scontrano contro due auto

Il motorino è risultato senza assicurazione, probabile motivo della fuga. Arrestato un 30enne e multati sia lui che il passeggero 45enne

carabinieri notte

Fuga in scooter per le vie di Castellanza e Busto Arsizio. Un uomo di 30 anni, operaio, coniugato e già noto alle forze dell’ordine è arrestato e messo ai domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato dall’autorità giudiziaria.

I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio sono intervenuti nella notte tra sabato 9 e domenica 10 maggio nella zona residenziale di Castellanza: i militari hanno notato uno scooter con a bordo due persone. Il conducente del motorino, alla vista della vettura dell’Arma è scappato, ingaggiando un breve inseguimento per le vie della città e terminato in viale Cadorna a Busto Arsizio, dove il motorino si è scontrato con un’auto parcheggiata a bordo strada.

L’auto dei carabinieri si è messa di traverso e ha chiuso l’intera carreggiata, costringendo lo scooter a fermarsi: si è incastrato tra il mezzo dei militari e quello parcheggiato. Entrambe le persone a bordo hanno poi tentato la fuga a piedi, ma sono stat bloccati dagli uomini dell’Arma.

Il motorino è risultato senza assicurazione, probabile motivo della fuga. L’altra persona a bordo è un 45enne, residente nella medesima via dell’arrestato, anch’egli pregiudicato.  Entrambi sono stati multati per inottemperanza delle norme anticontagio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.