Cerimonia di fine scuola con attestati e tocchi per bambini e ragazzi
Giornata speciale per gli studenti della quinta primaria e terza secondaria di primo grado. Più di 130 tra bambini e ragazzi hanno ricevuto il proprio attesto sulle note di "A Modo Mio" e "Buon Viaggio" di Cesare Cremonini
Finita la scuola, è tempo di saluti e festeggiamenti a Travedona Monate dove l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Laura Bussolotti, ha celebrato oggi, sabato 27 giugno, una speciale giornata per gli studenti della quinta primaria e terza secondaria di primo grado.
Più di 130 tra bambini e ragazzi hanno così ricevuto attestato di congratulazioni e tocco, creati per l’occasione dalle mamme del comitato genitori.
Organizzata dall’Assessore alla pubblica istruzione Laura De Biaggi e dall Consigliere alla Scuola e Sociale, Giovanna Spagnuolo, la giornata di oggi è stata sulle dolci note di “A modo mio”, cantata dal vivo da Anna Gaspa, e di “Buon Viaggio” di Cesare Cremonini, a significare dunque la fine di un percorso scolastico e l’inizio di una nuova avventura.
Sorpresa finale anche pei più piccoli, con 25 diplomi e tocchi che sono stati consegnati ai “bambini grandi” da parte delle maestre dell’Asilo Infatile GG Leva e del vicesindaco Stefano Giuliani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.