Guasto a Legnano, treni in ritardo

Problemi sulla Domodossola, Luino e Treviglio. Rimozione di una frana sulla Laveno-Milano

Trenord foto Thomas Radice

È un guasto sulla linea a Legnano che fa segnare ritardi su numerose direttrici Trenord questa mattina, 10 giugno.

Per seguire l’andamento del traffico ferroviario è possibile consultare il link dedicato alla circolazione in tempo reale.

NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Un guasto all’infrastruttura nei pressi di LEGNANO ha rallentato la corsa del treno 23007 (VARESE 05:43 – TREVIGLIO 07:50), che sta viaggiando con 18 minuti di ritardo.E’ in corso l’intervento dei tecnici di RFI.

Ritardi di 20 minuti si segnalano di prima mattina sulla DOMODOSSOLA-GALLARATE-MILANO, sulla LUINO-GALLARATE-MILANO.

LAVENO-VARESE-SARONNO-MILANO

Il treno 2024 (LAVENO MOMBELLO LAGO 07:08 – MILANO CADORNA 08:38) oggi partirà alle ore 07:41 dalla stazione di VARESE-CASBENO, per consentire i lavori di rimozione di una frana, ora conclusi.

I VIAGGIATORI da LAVENO MOMBELLO LAGO possono prendere il treno 4028 (LAVENO MOMBELLO LAGO 07:38 – MILANO CADORNA 09:21).

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.