Laveno – Milano, linea ancora interrotta
Problemi a casa di una frana nella giornata di domenica. Attivo un servizio autobus "spola" tra Barasso Comerio e Laveno.
Problemi sulla linea ferroviaria Trenord Laveno Mombello-Milano.
La linea è ancora interrotta tra le stazioni di Barasso C. e Laveno a causa di un evento franoso, causato dalle abbondanti piogge avvenute nella giornata di domenica 7 giugno (nella foto, il tratto della ferrovia nei pressi della stazione di Gavirate allagato dall’acqua nella giornata di domenica 7 giugno).
I treni circolano da Milano a Barasso Comerio e viceversa; attivo un servizio autobus “spola” tra Barasso Comerio e Laveno.
I lavori per ripristinare la circolazione sono tuttora in corso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.