L’Infinity Bike Varese conquista il passo dello Stelvio
L’istruttore Stefano, insieme a Paolo e Fulvio sono partiti da Colico per scalare il valico più alto d’Italia
Arrivare in cima al Passo dello Stelvio è già un’emozione in macchina, per l’altezza e la valenza che il valico carrozzabile più alto d’Italia ha intrinseco nelle sue curve.
Riuscire ad arrivare in cima con la bici unisce anche la soddisfazione di aver compiuto un’impresa personale.
Solo un’interruzione della strada del Lago di Como ha messo i bastoni tra le ruote ai programmi dei tre protagonisti dell’Infinity Bike Varese Stefano, Paolo e Fulvio, che hanno però trovato un modo alternativo per compiere questo progetto sportivo.
La partenza, alle prime ore dell’alba, è stata spostate di qualche chilometro, più precisamente da Colico. Dalla cittadina che si affaccia sulla parte nord del Lago di Como allo Stelvio ci sono 127 chilometri, che diventano oltre 250 con il ritorno.
Da qui la grande soddisfazione dell’istruttore Stefano e di Paolo e Fulvio, che si stanno preparando per affrontare un Iron Man.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.