Il maltempo lascia il posto all’estate
La giornata di oggi sarà segnata da clima instabile ma già a partire da giovedì tornerà il sole con temperature in rialzo
Il brutto tempo si prepara a lasciare il posto all’estate. Nella giornata di oggi, secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino, una perturbazione determina una fase di instabilità con alcuni fenomeni temporaleschi e temporanea diminuzione delle temperature massime.
Seguirà un progressivo miglioramento nei prossimi giorni anche se permarrà la possibilità di qualche rovescio pomeridiano.
La giornata di domani sarà in buona parte soleggiata e un po’ più calda ma da metà giornata sviluppo di nubi cumuliformi che potranno dar luogo a locali rovesci o temporali soprattutto su Alpi, Prealpi e alta pianura.
Venerdì si attende cielo prevalentemente soleggiato. A tratti annuvolamenti pomeridiani soprattutto sui rilievi con possibilità di isolati piovaschi. Temperature in lieve aumento.
(foto di Gero Rinaldo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.