
Minacce di morte a Marco Bentivogli
In una busta recapitata nell'abitazione di Roma del segretario della Fim Cisl c'erano tre cartucce di pistola e un biglietto con la scritta «festeggeremo insieme l’accordo di Pomigliano»

Al segretario generale della Fim Cisl Marco Bentivogli è stata recapitata una busta contenente 3 cartucce di pistola e minacce di morte. La busta, che è stata rivenuta a Roma nell’abitazione di Bentivogli, conteneva 3 cartucce di pistola, calibro 38 e due calibro 9 e minacce di morte in ricordo dei 10 anni dell’accordo Fiat di Pomigliano.

Nel volantino vicino ai 3 bossoli è stato scritto «festeggeremo insieme l’accordo di Pomigliano. Ovunque a Roma o ad Ancona, non bastano le dimissioni». Sul posto dove era presente la scorta sono intervenute la Digos e la scientifica. Per la sua attività sindacale Bentivogli ha ricevuto anche in passato minacce e aggressioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.