
Il Pd di Malnate organizza un flash mob contro il razzismo
Sabato 21 giugno alle ore 10 in piazza delle Tessitrici si svolgerà l'iniziativa del Partito Democratico

“Gli ultimi avvenimenti che hanno travolto gli Usa mostrano che fenomeni di razzismo e di discriminazione sono ancora oggi purtroppo all’ordine del giorno, in qualunque forma anche tra chi dovrebbe tutelare l’ordine pubblico e garantire un uguale trattamento tra i cittadini. La politica, di fronte a tutto questo, deve con fermezza prendere una posizione”.

Queste sono le parole del Partito Democratico di Malnate, che ha deciso di realizzare sabato 20 giugno – ore 10.00 – un flash mob contro il razzismo e qualunque forma di disuguaglianza.
Appuntamento nella centrale piazza delle Tessitrici.
Il Segretario cittadino Matteo Rodighiero dichiara: «Abbiamo deciso di manifestare in piazza perché, di fronte ad avvenimenti di questa natura, non possiamo e non dobbiamo rimanere impassibili. Inoltre, essere indifferenti significa in un certo senso acconsentire che tutto ciò possa avvenire in modo lecito. Per questo motivo abbiamo organizzato un flash mob in piazza per fare sentire la nostra voce, lo faremo mantenendo il distanziamento fisico e rispettando tutte le misure anti Covid».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.