Riaperto il Parco Pratone a Venegono Superiore. Per i giochi bisogna attendere
Il parco era inaccessibile dai giorni delle prime misure restrittive causate dall'epidemia di coronavirus e l'Amministrazione comunale aveva scelto di tenerlo chiuso anche dopo il decreto del 18 maggio
Ha riaperto oggi il Parco Pratone, la vasta area di verde pubblico che unisce la parte bassa e la parte alta di Venegono Superiore.
Il parco era inaccessibile dai giorni delle prime misure restrittive causate dall’epidemia di coronavirus e l’Amministrazione comunale aveva scelto di tenerlo chiuso anche quando il 18 maggio il Decreto del Presidente del consiglio aveva allentato le misure, dando ai Comuni la facoltà di riaprire le aree verdi.
Per l’utilizzo dell’area giochi i bambini di Venegono dovranno però attendere ancora qualche giorno. In via prudenziale il Comune ha infatti scelto di tenere ancora chiusi i giochi e le attrezzature dedicate all’infanzia dove non è sempre facile garantire le distanze di sicurezza previste dal decreto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.