Yoniss ha fretta di nascere: parto in casa all’alba a Locate Varesino

Il piccolo è venuto al mondo in casa in pochi minuti. Mamma e bimbo, entrambi in ottime condizioni, sono stati poi portati all'Ospedale in osservazione

Neonato nascita

Fiocco azzurro “a sorpresa” questa mattina Locate Varesino.

Erano da poco passate le 5,30 quando al 118 è giunta una chiamata per un parto imminente a Locate Varesino. Dall’Ospedale di Tradate è partito un mezzo di soccorso avanzato con infermiere a bordo che si è precipitato in via Cavour, dove la 25enne Z.S. stava per dare alla luce il suo bambino.

All’arrivo dello staff medico il piccolo Yoniss era già venuto al mondo, assistito dall’emozionatissimo papà e dal personale medico al telefono. Il personale del nucleo MSA1 di Tradate ha proceduto al taglio del cordone ombelicale e al primo controllo dell’intraprendente neonato, che è stato trovato in ottime condizioni.

Il piccolo e la mamma, anch’essa in buone condizioni, sono stati trasferiti in osservazione all’Ospedale del Ponte di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.