Arrestato dalla Polizia Cantonale l’aggressore di Pregassona
L'uomo, 37 anni, di origini irachene ha ferito con una lama un connazionale. La Polizia cerca testimoni: un numero di telefono per contattare gli inquirenti
È stato arrestato dalla Polizia Cantonale l’uomo di origini irachene, richiedente asilo in Svizzera, che nel pomeriggio di lunedì 20 luglio a Pregassona aveva aggredito un connazionale – residente in Ticino – ferendolo con una lama e spedendolo in ospedale.
Lo hanno annunciato quest’oggi la stessa Polizia Cantonale e il Ministero Pubblico, comunicando anche le (pesanti) ipotesi di reato nei confronti dell’aggressore: l’uomo dovrà rispondere di tentato omicidio, esposizione a pericolo della vita altrui, lesioni gravi e lesioni semplici qualificate.
Mentre gli inquirenti procedono con gli accertamenti di quanto avvenuto in via Ceresio, a Pregassona, la Cantonale invita eventuali testimoni a collaborare al caso. Gli agenti hanno messo loro a disposizione il numero di telefono 0848-255555. L’indagine è coordinata dal Procuratore pubblico, Roberto Ruggeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.