Blocca una donna e cerca di violentarla nei bagni dell’aeroporto di Malpensa
È successo nel primo pomeriggio di lunedì 20 luglio quando una donna di circa cinquant’anni è stata aggredita nei bagni nei pressi della zona check-in delle partenze al Terminal 1

Le urla della donna e un passeggero intervenuto immediatamente hanno permesso di evitare il peggio e l’arrivo degli agenti della polaria di individuare e fermare subito il responsabile di un tentativo di violenza a sfondo sessuale.
È successo nel primo pomeriggio di lunedì 20 luglio quando una donna di circa cinquant’anni è stata aggredita nei bagni nei pressi della zona check-in delle partenze al Terminal 1 di Malpensa.
L’aggressore è stato individuato in un ragazzo di 24 anni che l’ha presa e bloccata nel bagno disabili dove, secondo le accuse, ha cercato di violentarla. Le urla della donna e l’intervento di un altro passeggero hanno messo in fuga il giovane che però, grazie alla segnalazione di un dipendente aeroportuale alle forze di polizia, è stato bloccato dagli agenti della Polaria.
Il 24enne, di nazionalità senegalese, si trovava in aeroporto con i famigliari in procinto di imbarcarsi. Gli agenti lo hanno trovato che vagava per il terminal e sono subito scattate le manette.
Il ragazzo, dopo che gli agenti hanno raccolto le testimonianze di tutte le persone coinvolte, è stato trasferito e si trova tutt’ora nel carcere di Busto Arsizio in attesa di giudizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.