Città di Varese, Castella e Fraschini non sono coinvolti
I due imprenditori vicini alla Pro Sesto scrivono: "Abbiamo dato una mano per trovare sponsor ma non partecipiamo alla gestione della società"
Nel “nuovo” Città di Varese che prenderà parte al campionato di Serie D non ci saranno i due imprenditori – Carmine Castella e Matteo Fraschini – citati ieri nella presentazione della società avvenuta a Viggiù.
«…Oltre a Rosati abbiamo chiesto altro trovando due persone impegnate attualmente nella Pro Sesto. Sono vicine a noi a livello economico e potrebbero avvicinarsi ulteriormente a noi nel corso dell’anno…» ha detto nel corso dell’incontro il neo-presidente Stefano Amirante. Parole che hanno richiesto una smentita da parte delle due figure chiamate in causa. Ecco la nota diramata nella mattinata di oggi, sabato 25 luglio.
In riferimento ad alcuni articoli di stampa, Carmine Castella e Matteo Fraschini smentiscono in una nota un coinvolgimento diretto nel nuovo Varese Calcio: «Siamo già impegnati a Sesto San Giovanni con la Pro Sesto dove abbiamo conquistato una promozione in serie C lo scorso anno» le parole di Castella.
«A Varese – prosegue Fraschini – ci hanno chiesto un aiuto perchè anche in passato, a Monza e a Seregno, abbiamo aiutato società che ripartivano da zero e con i nostri contatti abbiamo voluto dare una mano alla neonata Società per trovare sponsor, ma puntualizziamo di non voler partecipare alla gestione sportiva ed economica».
«Siamo lusingati dell’accostamento al Varese al quale auguriamo una stagione piena di soddisfazioni e di successi per una piazza che ha visto troppe delusioni in questi ultimi anni» hanno concluso i due imprenditori.
Inizia l’avventura del nuovo Città di Varese: “Serenità e continuità”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.