Danilo Centrella confluisce in “Grande Nord”
Il segretario Brunella: “Il nostro Movimento punta a persone concrete e preparate, le balle e la propaganda le lasciamo agli esponenti di altri partiti“
Questo giovedì si è tenuto a Besozzo un aperitivo del Movimento Grande Nord, con la presenza del Segretario Federale Monica Rizzi, il Segretario Nazionale Lombardia Davide Boni e Dario Brunella in qualità di Segretario per la Provincia di Varese.
Nell’occasione si è presentato ai militanti ed ai simpatizzanti il Sindaco di Cocquio Trevisago Danilo Centrella, che ha deciso di intraprendere il cammino con Grande Nord.
«Centrella, nel pieno dell’emergenza sanitaria, ha dimostrato di saper lavorare per il bene della sua comunità organizzando test sierologici alla popolazione, andando contro un sistema che remava nella direzione opposta».
«Mentre altri amministratori osservavano l’evolversi della situazione, limitandosi alla distribuzione di qualche mascherina elemosinata da Regione Lombardia, Centrella si è messo in gioco, ha trovato i fondi ed ha dato il via ai test.
Sono felice di poter lavorare con lui, il nostro Movimento punta a persone concrete e preparate, le balle e la propaganda le lasciamo agli esponenti di altri partiti» conclude Brunella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.