Enduro, festa per Maggi sul tracciato di Casazza

Nella prima prova del campionato regionale, il pilota del M.C. Abbiate Guazzone ha vinto la propria categoria

angelo maggi enduro motoclub abbiate guazzone

Festa in casa Moto Club Abbiate Guazzone che nel fine settimana ha celebrato la vittoria di uno dei suoi alfieri nel settore enduro. Angelo Maggi ha infatti conquistato il successo nella prima gara del campionato regionale lombardo.

“Polso fermo e cuore caldo”, così lo definiscono i compagni di colori, Maggi non gareggiava da un anno nell’enduro, ma sulla pista bergamasca di Casazza ha mostrato velocità e padronanza del mezzo, ottenendo il primo posto nella classe Expert 250 per moto a 4 tempi.

In sella alla sua Honda, Maggi ha portato a termine la prova in 19’41″78, chiudendo con un buon vantaggio sui più immediati inseguitori nella propria categoria; secondo è giunto Daniele Ferrari (Mc Valli Oltrepo), terzo invece Marcello Carini (Costa Volpino).

A Casazza la vittoria assoluta è andata al forte bergamasco Thomas Oldrati che gareggia su moto Honda per le Fiamme Oro: per lui un tempo finale di 17’30″29. Podio anche per Rudy Moroni (Lago d’Iseo) e per Daniel John McCanney.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.