Enzo Iacchetti e il suo messaggio per Monteviasco
Il noto conduttore televisivo ha realizzato un video per sostenere il piccolo borgo della Valveddasca tra i Luoghi del Cuore del Fai
Un messaggio per Monteviasco, i suoi mille e quattrocento gradini e la sua bellezza.
Enzo Iacchetti, il noto conduttore televisivo da sempre legato a Luino e al Lago Maggiore, ha realizzato un video per sostenere il piccolo borgo della Valveddasca candidato tra i Luoghi del Cuore del Fai-Fondo Ambiente Italiano.
A pubblicare il video la delegazione di Valcuvia, Luino e Verbano Orientale che sulla sua pagina Facebook ringrazia il conduttore televisivo per le belle parole.
Iacchetti spiega infatti: «Votate Monteviasco. Ci andavo da ragazzo e ci torno tutte le volte che posso. È un paese meraviglioso, si trova a Curiglia, in Valveddasca e si raggiunge percorrendo mille e quattrocento gradini». In mano, il conduttore di “Striscia la notizia”, ha un un cartello con scritto “Vota Monteviasco” e dove indica il sito www.iluoghidelcuore.it dove è possibile sostenere l’iniziativa.
Le realtà più votate dagli utenti o dagli iscritti del Fai vengono sostenute con progetti di riqualificazione e recupero. Sul sito ufficiale è possibile trovare tutti i luoghi candidati da tutta Italia, tra i quali molti altri del Varesotto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.