Enzo Iacchetti e il suo messaggio per Monteviasco

Il noto conduttore televisivo ha realizzato un video per sostenere il piccolo borgo della Valveddasca tra i Luoghi del Cuore del Fai

Un messaggio per Monteviasco, i suoi mille e quattrocento gradini e la sua bellezza.

Enzo Iacchetti, il noto conduttore televisivo da sempre legato a Luino e al Lago Maggiore, ha realizzato un video per sostenere il piccolo borgo della Valveddasca candidato tra i Luoghi del Cuore del Fai-Fondo Ambiente Italiano.

A pubblicare il video la delegazione di Valcuvia, Luino e Verbano Orientale che sulla sua pagina Facebook ringrazia il conduttore televisivo per le belle parole.

Iacchetti spiega infatti: «Votate Monteviasco. Ci andavo da ragazzo e ci torno tutte le volte che posso. È un paese meraviglioso, si trova a Curiglia, in Valveddasca e si raggiunge percorrendo mille e quattrocento gradini». In mano, il conduttore di “Striscia la notizia”, ha un un cartello con scritto “Vota Monteviasco” e dove indica il sito www.iluoghidelcuore.it dove è possibile sostenere l’iniziativa.

Le realtà più votate dagli utenti o dagli iscritti del Fai vengono sostenute con progetti di riqualificazione e recupero. Sul sito ufficiale è possibile trovare tutti i luoghi candidati da tutta Italia, tra i quali molti altri del Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.