Incidente sulla superstrada di Malpensa, soccorse quattro persone
È successo tra le uscite Cardano Zona Industriale e Samarate SS341
Quattro persone sono state soccorse per un incidente stradale avvenuto sulla superstrada 336 alle 13.50 di oggi, lunedì 27 luglio.
Il ribaltamento è avvenuto nella zona di Gallarate, tra le uscite Cardano Zona Industriale e Samarate SS341, in direzione Busto Arsizio-Autostrada A8 (foto d’archivio).
Sul posto sono intervenuti Polstrada, vigili del fuoco da Busto Arsizio, due ambulanze e automedica. Tra le persone coinvolte ci sono un ragazzo di 21 anni, una donna di 40, un uomo di 60.

TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Van come dei pazzi….ti tallonano a mezzo metro se non ti sposti subito…sembrano razzi missile che lasciano una scia di prepotenza al volante….continuamente distratti da smartphone….hanno auto di ultima generazione ma ci fosse una volta che salgono in auto e lasciano il telefono nel cassetto.
Che pena l’automobilista medio italiano….speriamo che l’auto a guida autonoma (senza override) arrivi quanto prima.
Caro Felice, forse van come pazzi perché se una volta per fare 10 km ci volevano 5 minuti,ora causa traffico, imbranati, rotonde, semafori e altre menate ci vuole un ora, e chiaro che poi uno tenta di recuperare il tempo perso, la soluzione ci sarebbe ma purtroppo sappiamo benissimo che lo scopo e quello di far consumare più carburante possibile. Eliminate tutto e si ritornerà a guidare con piacere sereni e godendosi i panorami.