
L’atletica torna a vivere a Gavirate, brilla la stella di Alessia Trost
Una grande giornata di atletica che torna a far respirare le atmosfere delle gare a Gavirate, a casa dell’Atletica Gavirate di Carmine Pirrella nella riunione regionale Assoluta sulla bellissima pista del “Vittore Anessi”

Una grande giornata di atletica che torna a far respirare le atmosfere delle gare a Gavirate, a casa dell’Atletica Gavirate di Carmine Pirrella.

La riunione regionale Assoluta sulla bellissima pista del “Vittore Anessi” ha visto brillare la stella internazionale di Alessia Trost, bronzo mondiale indoor nel salto in alto: è lei ad aver vinto la gara con 1.84
Ottimi risultati per i colori della Nuova Atletica Varese nei 200 metri donne vinti da Eleonora Alberti con 24.70, mentre nella seconda serie Laura Giroldi è seconda dietro Emma Manetti (Bracco) e davanti a Giorgia Marcomin della Osa Saronno, giovane promessa negli ostacoli.
Nei 200 metri uomini secondo e terzo Lorenzo Donati (22.02) ed Edoardo Luraschi (22.25) dell’Osa Saronno, dietro al vincitore Francesco Domenico Rossi (Geas). Terzi negli 800 metri Giovanni Ponti (Nuova Atletica Varese) e l’under 18 Francesca Mentasti (Atl. Gavirate).
Terzo posto e personale per l’atleta di casa Giorgio Kaborè (Atl. Gavirate), che fa segnare 6.74 e si piazza dietro al di Gianluca Denti (Pro Patria ARC Busto Arsizio) e Giulio Panara (Pro Sesto). Nell’asta conferma il periodo di forma eccellente la saronnese Claudia Ricci (OSA Saronno Libertas) che domina la gara femminile con 3.85.
TUTTI I RISULTATI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.