Azione si presenta a Cardano al Campo

Dopo l’inaugurazione della sede di Varese, la sezione del partito fondato da Carlo Calenda si presenta a Cardano

Inaugurazione della sede di Azione a Varese

«Cardano al Campo è più forte di chi la vuole debole». Si erano già fatti sentire sulla riapertura della biblioteca, giudicata troppo timida. Ora la presentazione ufficiale: Azione sbarca a Cardano al Campo.

Domenica 19 luglio, dalle ore 9 alle 13 in piazza Mazzini si presenterà la nuova sezione cardanese del partito fondato da Carlo Calenda. Sarà «un’occasione di confronto, di contatto e di idee per la nostra città».

Azione si era già presentata a Varese alla presenza del senatore Matteo Richetti, nella sede – via Carrobbio 19 – che fu di Forza Italia. Non casualmente: «Occupare questa sede – ha dichiarato il referente varesino del partito Carlo Alberto Coletto – ha per noi un valore simbolico, visto che vogliamo essere la “casa” del centro moderato e ragionevole».

Azione si inserisce dunque in un comune che al centro ha già una presenza ingombrante: in Consiglio è presente la lista Progetto Cardano, nata dalla fusione tra il PD e Forza Italia che nelle amministrative del 2019 ottenne il 36% dei voti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.