10 mila euro di libri per la biblioteca di Malnate
Lo ha annunciato l'assessore Carola Botta. Serviranno per l'acquisto di testi da comprare nelle librerie locali
Buone nuove per la biblioteca di Malnate.
«Come biblioteca – spiega l’assessore Carola Botta in un post sui social – abbiamo partecipato al bando del Ministero per i Beni Culturali per ottenere un contributo per l’acquisto di libri, mirato a sostenere il settore librario colpito dall’emergenza Covid, tramite fondi straordinari da spendere in almeno tre librerie presenti sul territorio. Abbiamo vinto un contributo pari a 10.000€. Il nostro bibliotecario Andrea è già al lavoro».
La biblioteca “Adolfo Buzzi” riceverà quindi i fondi che dovranno essere utilizzati per acquistare libri da comprare in librerie locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.