A Besozzo la sala letture è in giardino
A partire da lunedì 10 agosto saranno disponibili 15 posti, accessibili unicamente su prenotazione
Il Comune di Besozzo torna ad accogliere gli studenti in una Sala Letture “Open air”, mettendo a disposizione postazioni studio all’aria aperta, in modo da garantire il rispetto delle norme di distanziamento sociale e la sicurezza dei frequentatori.
A partire da Lunedì 10 agosto saranno disponibili 15 posti, accessibili unicamente su prenotazione, chiamando la Biblioteca Comunale (0332 970195 – poi digitare 2 e infine interno 229) o scrivendo una mail all’indirizzo bibliotecabesozzo@gmail.com. L’area studio sarà posizionata nel giardino interno del Comune di Besozzo, in un ambiente tranquillo e ombreggiato. Verranno forniti banchi, sedie e connessione Wi-fi.
Nel rispetto delle normative AntiCovid, le postazioni di lavoro dovranno essere posizionate a distanza e verranno fornite soluzioni disinfettanti per la pulizia delle superfici dei banchi. Obbligatoria la disinfezione delle mani all’ingresso e l’utilizzo di mascherina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.