Due bici elettriche per la Polizia Locale
Il Comune di Cardano al Campo acquisterà due e-bike per la Polizia, come parte del progetto ‘Cardano sicura 2020
Due nuovi mezzi ecologici per la Polizia Locale di via Torre. Grazie al finanziamento del Comune di Cardano al Campo pari a 5,9mila euro, gli agenti disporranno di due e-bike.
L’innesto dei due mezzi rientra nel progetto ‘Cardano sicura 2020’ (approvato ma non finanziato da Regione Lombardia per carenza di fondi) che comprende tre acquisti: oltre alle due e-bike – che rappresentano circa la metà dell’intero progetto, del valore di 10mila euro – il progetto comprende nuove fototrappole e materiale didattico destinato alle scuole per promuovere l’educazione stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.