Galimberti: “Cambieremo il volto di questa parte di città”
Soddisfazione viene espressa dal sindaco Galimberti per l'annuncio dei fondi per il Del Ponte. E ricorda i lavori per il nuovo parcheggio e l'area stazioni
«L’arrivo dei fondi per il terzo lotto dell’ospedale Del Ponte – il commento del sindaco di Varese Davide Galimberti – è una gran bella notizia, attesa da anni dalla città e da tutto il nostro territorio. I 17 milioni di euro stanziati dalla Regione ultimeranno il progetto, rendendo sempre più nuova e viva un’area su cui anche come Comune stiamo investendo molto.
Se da un lato, accanto al Del Ponte, sta infatti sempre più prendendo forma il nuovo parcheggio, una struttura fondamentale per risolvere il grande problema di quanti, ogni giorno, devono raggiungere l’ospedale pediatrico in auto, dall’altra parte abbiamo il cantiere delle Stazioni. Entrambi gli interventi procedono spediti e, tra qualche mese, saranno in grado di cambiare volto alla nostra città. Il futuro di Varese è già iniziato e ogni intervento è una spinta in più in un percorso condiviso con i cittadini e con le realtà del territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.