La replica della Trasfor: “Rispetto per il lavoro della magistratura”
L'azienda ticinese risponde alle considerazioni fatte dalla Studio3A che segue gli interessi della famiglia dell'operaio morto nell'incidente sul lavoro dello scorso 11 febbraio: "Collaboriamo coi magistrati e non commentiamo"
Trasfor SA prende nota degli articoli pubblicati sui vari media che riferiscono della tragica morte di uno dei suoi impiegati.
«In virtu’ del fatto che c’è una indagine della polizia ancora in atto – spiega l’azienda in una nota -, Trasfor SA non commenta gli articoli resi pubblici dai legali della famiglia del defunto, in merito a quanto accaduto nella giornata dell’11 febbraio scorso. La sicurezza e la salute dei lavoratori sono la priorità principale della società Trasfor SA; la quale collabora pienamente con le autorità per i fatti accaduti lo scorso Febbraio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.