L’Orchestra della Svizzera italiana riparte con la Sinfonia dal Nuovo Mondo
L’Osi riabbraccia il suo pubblico in due concerti straordinari offerti alla popolazione nelle sere di venerdì 28 e sabato 29 agosto sulla piazza del LAC
L’Osi – Orchestra della Svizzera italiana – omaggia e riabbraccia il suo pubblico in due concerti straordinari offerti alla popolazione nelle serate di venerdì 28 e sabato 29 agosto sulla piazza del LAC, sotto la bacchetta di Markus Poschner.
Per questa ripartenza, il sondaggio che l’Osi aveva promosso a luglio ha scelto la Nona Sinfonia di Dvořàk, la celebre Sinfonia Dal Nuovo Mondo, che verrà eseguita in entrambi i concerti insieme all’ouverture dall’opera Guglielmo Tell.
L’entrata è gratuita, ma è necessaria la prenotazione sul sito www.luganolac.ch per garantire la tracciabilità del pubblico. Saranno garantite tutte le misure di precauzione e distanziamento sociale. I biglietti sono nominativi e non trasferibili.
L’accesso alla piazza avverrà a partire dalle ore 20: il posto prenotato è garantito fino alle 20.30, successivamente verrà riassegnato.
Le persone con difficoltà motorie sono pregate di scrivere alla mail amm.biglietteria.lac@lugano.ch
Entrambi i concerti sono organizzati nell’ambito di LAC en plein air e in collaborazione con LongLake Festival Lugano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.