Maccagno e il nuovo lungolago, il sindaco: “Promessa mantenuta”
La nuova camminata pronta prima di ferragosto riempie di soddisfazione il sindaco Fabio Passera che assicura: “Nel 2021 altri lavori“
Nel 2021 ci saranno altri lavori al lungolago della Gabella, ma nel frattempo il sindaco Fabio Passera si gode il rispetto dei tempi e il mantenimento della promessa fatta ai cittadini: «Lo avevamo promesso, che prima di Ferragosto avremmo riaperto il cantiere, e la prima promessa l’abbiamo mantenuta. Da oggi, il nuovissimo Lungolago alla Gabella appartiene ai nostri concittadini e ai tantissimi turisti che in questi giorni stanno passando le loro vacanze qui da noi».
I lavori non sono terminati, dice il sindaco «ma li porteremo a termine a stagione andata in archivio. Servono alcuni interventi di sabbiatura da effettuarsi laddove sono stati saldati i diversi tratti della ringhiera, oltre alla fondamentale posa di una resina sintetica colorata lungo i 600 metri quadrati della passeggiata».
«Ma lasciatemi esprimere tutta la meraviglia e la soddisfazione per aver portato a termine un altro pezzo importante di questo bellissimo quartiere, dopo il porto, la Sede U.V.M. e la Piazza Unità d’Italia. E l’anno prossimo un altro tassello, con la sistemazione del marciapiede e di tutta l’area che porta al pratino delle barche a vela», conclude Passera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.