
Olgiate Olona piange Maria Teresa, vicepresidente della Pro loco
È venuta a mancare Maria Teresa Giorgetti, vice presidente della Pro loco cittadina. Tanti gli attestati di stima per una donna sempre sorridente e disponibile con tutti

È mancata all’affetto dei suoi cari e dell’intera comunità di Olgiate Olona Maria Teresa Giorgetti, vice presidente della Pro loco cittadina.

Sempre propositiva, grande lavoratrice e pronta a spendersi per gli altri, Maria Teresa da anni affiancava Artemio Paletti alla presidenza dell’associazione olgiatese.
L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook del gruppo con profonda tristezza e riconoscenza verso una persona capace di fare la differenza per i suoi concittadini: “Vogliamo comunicarvi che oggi è venuta a mancare la nostra cara amica e vicepresidente pro loco Maria Teresa Giorgetti. CIAO TERRY … il consiglio Pro loco e tutti i soci vogliono ricordati così… sempre sorridente e disponibile per tutti”.
Anche la redazione di VareseNews, che aveva più volte avuto modo di apprezzare la disponibilità e la gentilezza di Maria Teresa, esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai suoi cari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.