Pro Patria, prima uscita con il Piacenza

Sabato 22 agosto - ore 18.00 allo "Speroni" - i tigrotti svolgeranno il primo test a porte chiusecontro un avversario di Serie C

Pro Patria, presentata la stagione 2020/2021

Se la stagione è iniziata da circa una settimana, la Pro Patria inizia a pensare anche a disputare qualche test, anche se con le difficoltà dovute alle norme anti-contagio.

La prima restrizione da rispettare sarà il livello dell’avversario: dovrà per forza essere una squadra di professionistica, quindi dalla Serie C in su, così da avere tutti i giocatori e i membri dello staff sottoposti a controlli.

La prima amichevole per i ragazzi di mister Ivan Javorcic sarà sabato 22 agosto contro il Piacenza. Il calcio d’inizio sarà alle ore 18.00 e si giocherà allo “Speroni” di Busto Arsizio. La società sottolinea che la sfida sarà a porte chiuse.

Pro Patria, precampionato e mercato

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.