Ancora sei le scuole senza preside nel Varesotto
Nominati dieci nuovi dirigenti scolastici, ne mancano ancora sei. L'elenco pubblicato sul sito dell'ufficio scolastico regionale per la Lombardia
Assegnati dieci ruoli dirigenziali nelle scuole del Varesotto, sono ancora sei gli istituti in provincia di Varese attualmente senza preside.
L’ufficio scolastico regionale ha publicato il 24 agosto l’elenco delle scuole libere (quelle cioè senza dirigente scolastico), in tutto 16 istituti, la maggior parte istituti comprensivi, ma anche alcune scuole superiori. Di questi 16, sono 10 quelli che al 25 agosto hanno ricevuto la nomina del nuovo dirigente scolastico.
In ordine alfabetico Comune per Comune, abbiamo Maria Pina Cancelliere che sarà la nuova dirigente del l’istituto comprensivo “Carminati” di Lonate Pozzolo; a Mornago all’istituto comprensivo il nuovo dirigente sarà Rino Marotto; tre le scuole di Saronno che vranno un nuovo dirigente: alla Ignoto Militi va Laura Gennuso, all’Aldo Moro Giolinda Irollo e al Da Vinci Sabrina Gallello; due a Busto Arsizio: al Pertini va Stefania Bossi, al De Amicis Benedetto Lo Piccolo; a Gavirate all’istituto comprensivo s tata assegnata Ornella Fiorillo; a Luino all’Isis Città di Luino va Michela Delle Piane; al liceo artistico Frattini di Varese Anna Pontiggia.
Restano vacanti l’istituto comprensivo Vaccarossi di Cunardo, l’istituto comprensivo Passerini di Induno Olona, l’istituto comprensivo di Lonate Ceppino, l’istituto comprensivo di Malnate Iqbal Masih, l’istituto comprensivo di Tradate Galileo Galilei e l’istituto comprensivo di Uboldo Manzoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.