Tragedia di Valmalenco, martedì a Comabbio l’ultimo saluto ai coniugi Pasqualone
La comunità del piccolo paese pronta a raccogliersi attorno alla famiglia delle vittime. Domanica l'addio ad Alabama alle 15 alla chiesa di Besnate
Per Silvia Brocca e Gianluca Pasqualone i funerali si terranno martedì alle 10 a Comabbio.
La comunità del piccolo paese è stata duramente colpita dai fatti di Chiesa Valmalenco quando sulla strada per Chiareggio mercoledì una frana ha travolto l’auto sulla quale viaggiavano i coniugi Pasqualone, la giovane amica di famiglia Alabama Guizzardi e il figlioletto Leo, unico superstite.
Il bambino sta reagendo alle cure ed è ricoverato all’ospedale di Bergamo. Ieri, Ferragosto, sono state eseguite le autopsie sui tre corpi in seguito alle quali è giunto il nullaosta per le esequie e il trasporto dei corpi.
Sull’accaduto la procura di Sondrio ha aperto un fascicolo per omicidio e disastro colposi.
Oggi pomeriggio, domenica 16 agosto sono previsti i funerali della piccola Alabama a Besnate, alle tre e poi la salma verrà tumulata a Comabbio.
Per Silvia e Gianluca Pasqualone è previsto a Comabbio il rosario lunedì 17 alle ore 21, mentre le loro salme oggi saranno portate presso la sala del commiato a Varese, e poi lunedì in giornata verranno deposte presso il Santuario della Beata Vergine del Rosario a Comabbio e lì resteranno fino a martedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.