Tre casi di cittadini positivi al coronavirus a Luvinate
Lo ha comunicato il primo cittadino Alessandro Boriani con una nota sul profilo Facebook istituzionale del Comune
Tre casi di cittadini positivi al coronavirus a Luvinate.
Lo ha comunicato il primo cittadino Alessandro Boriani con una nota sul profilo Facebook istituzionale del Comune: «Nei giorni scorsi l’amministrazione di Luvinate è stata informata di 3 situazioni con tampone positivo. Per le persone interessate e i loro familiari sono già attive le misure previste dalle autorità sanitarie. Tutti sono in buone condizioni: a loro rivolgiamo il nostro saluto».
«Cogliamo l’occasione per ringraziare il prezioso lavoro portato avanti ogni giorno, da mesi, dai nostri medici di base – commenta Boriani -. Ricordiamo anche gli amici della Protezione Civile che affiancano con generosità l’amministrazione nelle attività di supporto alla cittadinanza. Si raccomanda di rispettare in modo scrupoloso le norme in vigore: distanza di sicurezza, no rassembramenti, uso mascherine secondo le indicazioni, lavaggio mani. Gli uffici sono a disposizione per ogni necessità e si ricorda l’opportunità di iscriversi al canale whatsapp comunale 3296953734 per rimanere costantemente aggiornati su tutte le norme e le disposizioni delle autorità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.