Un fine settimana tra sole e piogge sparse
Il fine settimana sarà ancora estivo in provincia di Varese, con belle giornate che non saranno però esenti da qualche perturbazione, soprattutto nella giornata di domenica
Il fine settimana sarà ancora estivo in provincia di Varese, con belle giornate che non saranno però esenti da qualche perturbazione.
La giornata di venerdì 21 agosto sarà caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche nube sparsa alla notte e poi dal pomeriggio su Alpi e Prealpi. Piogge pressoché assenti, salvo isolati e brevi piovaschi possibili sui rilievi settentrionali.
Sabato ancora sole ma alternato a nubi, soprattutto nel tardo pomeriggio sera. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. In pianura minime intorno a 22 °C, massime intorno a 35 °C.
Domenica mattinata con spazi di sereno ma progressivo peggioramento con nuvolosità irregolare e variabile, in genere più nuvoloso sui settori occidentali nella prima parte della giornata, sui settori orientali al pomeriggio ed in serata. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, massime in moderato o forte calo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.