Uyba, in Champions con Rzeszow e Schwerin
Una polacca e una tedesca, oltre alla vincente di una gara di secondo turno, saranno le avversarie delle farfalle in Europa
Giornata di sorteggi per la Champions League di pallavolo.
La Unet E-work Busto Arsizio è stata inserita nel girone con le polacche della Developres SkyRes Rzeszow e le tedesche della SSC Palmberg Schwerin.
Completerà il girone a quattro la vincente di una gara di secondo turno dei preliminari.
Intanto a Busto Arsizio prosegue la preparazione e oggi arriverà anche la statunitense, mentre è attesa per la prossima settimana la canadese Gray.
Questo il commento del Presidente Giuseppe Pirola raccolto dall’ufficio stampa del club: «Anche se a distanza è stato bello seguire i sorteggi di Champions League e vedere il nome della nostra squadra comparire di nuovo ai massimi livelli europei. Mi fa piacere ritrovare due squadre che avevamo già affrontato in CEV Cup. Penso siano due ottime avversarie, ma con le quali possiamo sicuramente farci ben valere. Per quanto riguarda il terzo rivale ho già avuto modo di dire che mi sarebbe piaciuto trovare Novara, ora attendiamo di conoscere l’avversario dai preliminari. In ogni caso vedere un girone abbastanza equilibrato mi lascia fiducioso sul fatto che ce la possiamo giocare per passare il turno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.