Angera, ciclista investito sulla provinciale
Sul posto ambulanze e carabinieri della compagnia di Gallarate. I feriti sono due
Due persone coinvolte nell’incidente stradale ad Angera che questa mattina, 29 settembre ha visto un ciclista investito.
Il fatto è avvenuto attorno alle 8 lungo la strada provinciale 69 non distante dal supermercato Conad e dalla caserma dei carabinieri.
E proprio i militari della locale stazione – compagnia di Gallarate – sono intervenuti per rilevare il sinistro.
Sul posto ha operato un’automedica e un’ambulanza del Cva il corpo volontari ambulanze di Angera.
I feriti sono stati soccorsi in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.