Dai quartieri ai giovani, ultima settimana di campagna elettorale per Stefano Bellaria
Settimana intensa per i tre candidati sindaci sommesi: il sindaco uscente punta sugli ultimi incontri con segmenti specifici della città
Gazebo, ma anche gli ultimi incontri nei quartieri e uno dedicato al rapporto con il mondo giovanile: ultima settimana ancora intensa per Stefano Bellaria e la sua coalizione.
Dopo il gazebo di piazza Vittorio Veneto sabato pomeriggio, domenica il gruppo di Bellaria sarà nella stessa piazza, dalle 8.30 alle 12, oltre che nelle frazioni e nei quartieri.
La dimensione delle frazioni è importante per Somma e lunedì sera alle ore 20.45 il Tour dei quartieri di Bellaria approda a Coarezza, con incontro in Sala Civica.
Giovedì 17 settembre sarà la volta dell’incontro (in biblioteca comunale) con i giovani, alle 20.45, organizzato in particolare da Giovani Democratici e Somma Civica.
Infine, come di consueto, il momento di chiusura campagna elettorale al venerdì: alle ore 19.00 l’ultimo incontro, programmato in Piazza Vittorio Veneto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.