La CrenneseGallaratese è pronta per la nuova stagione

Serata di presentazioni per la società che punta a un progetto ambizioso per scalare categorie e riportare la squadra della città dove merita

crennese gallaratese

Nella serata di lunedì 31 agosto con la presentazione ufficiale della prima squadra è cominciata la stagione sportiva 20/21 della ASD Crennesegallaratese.

Dopo una breve introduzione del Direttore Generale Roberto Foglia per gli onori di casa e il suo invito a ritrovarsi tutti sui campi di gioco al più presto, anche se con i vincoli imposti dalle Norme Anti Covid, già dal prossimo 27 settembre, la parola è passata al presidente Gezim Elmazi.

Il numero uno societario ha presentato i programmi futuri della squadra e gli obbiettivi di crescita della club per arrivare a dare alla città di Gallarate una squadra che possa militare in categorie ben superiori visto l’importanza della città stessa sul territorio. Il presidente ha anche invitato i giocatori a non dimenticare mai che la loro l’attività sportiva è possibile grazie al lavoro continuo e nascosto di tante persone.

Poco dopo è intervenuto, in qualità di main sponsor, Francesco Siciliano Francesco, CEO di NearcoLTW, azienda leader nel settore della logistica con sede a Cardano al Campo che, a sua volta, ha spiegato il motivo e l’importanza della scelta di una sinergia tra sport e lavoro con la prima realtà calcistica della città di Gallarate.

Ha poi preso la parola il vice presidente Ciro Intermite che ha ringraziato lo sponsor per la scelta fatta e per aver messo a disposizione l’ampia sala, dove nel rispetto del distanziamento sociale attualmente imposto, si è svolta la conferenza stampa nonché ha salutato tutti i componenti della squadra.

Al termine il DG ha invitato ad alzarsi Presidente, Sponsor e Vice presidente per mostrare ai convenuti le 3 nuove maglie per la prossima stagione, maglie che saranno utilizzate anche per tutte le altre squadre della Crennesegallaratese sia dell’Agonistica che della Preagonistica.

Si è poi passati alla presentazione dello staff dirigenziale e dei giocatori cominciando da mister Paolo Marchiorato che è anche intervenuto illustrando ai presenti gli obbiettivi tecnici per la prossima stagione e presentando ad uno ad uno i componenti del suo staff.

Dopo la fotografia di rito tutti i convenuti hanno partecipato al rinfresco organizzato da NearcoLTW e Crennesegallaratese per siglare questa importante partnership.

La rosa: Antonino Stefano (97), Azimonti Marco (92), Bellin Tommaso (93), Bernasconi Manuel (00), Binda Mattia (95), Bousselk Omar (01), Callegarin Luca (97), Canazza Alessandro (99), Diana Matteo (99), Marku Aldo (00), Milani Simone (94), Pennini Andrea (00), Peroni Nicholas (96), Pietroboni Matteo (94), Prela Pashko (01), Sartorato Edoardo (96), Spitaleri Marco (96), Sylla Amhed (99), Tutone Davide (00), Zantomio Marco (99), Zaro Stefano (95), Zoccarato Luca (91).

Staff:

Allenatore Marchiorato Paolo
Allenatore in seconda Molinari Massimo
Preparatore Portieri Bernasconi Mauro
Team Manager Foglia Roberto
Dirigente DeGaudenzi Sergio
Medico Sociale Bottini Corrado
Fisioterapista DaSilva Richard

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2020
Leggi i commenti

Foto

La CrenneseGallaratese è pronta per la nuova stagione 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.