Laveno Mombello, il consigliere della Lega Emanuele Monti: “Il mio sostegno a Trezzi”
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Lega Varese a sostegno di Andrea Trezzi, candidato sindaco per Laveno Mombello
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Lega Varese a sostegno di Andrea Trezzi, candidato sindaco per Laveno Mombello.
“Laveno deve uscire dall’isolamento nel quale è piombata dopo il quinquennio del centrosinistra. Le potenzialità ci sono: servono volontà e competenza, ovvero le caratteristiche del candidato sindaco del Centrodestra Andrea Trezzi”. Emanuele Monti, Consigliere regionale della Lega e Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia, lancia la volata ad Andrea Trezzi per le comunali di Laveno Mombello.
“Laveno rappresenta il fiore all’occhiello del Lago Maggiore, centro nevralgico della sponda lombarda del Verbano – sottolinea Monti – purtroppo negli ultimi cinque anni lo sviluppo e le potenzialità turistiche della città si sono arenati a causa dell’immobilismo e della mancanza di progettualità del centrosinistra”. “Il centrodestra con Andrea Trezzi saprà invece dare a Laveno giusta centralità: a livello regionale abbiamo già dimostrato più volte grande attenzione: l’ultimo provvedimento in ordine di tempo è il finanziamento per la Ciclovia del Verbano, uno dei fattori decisivi per il rilancio turistico dell’area” aggiunge Monti. “Laveno non ha bisogno di presentazioni: la fama della sua bellezza la precede. Ma occorre saper sfruttare queste potenzialità. E Trezzi con tutto il Centrodestra ha quella marcia in più per essere in grado di farlo” conclude il consigliere regionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.