Nuova amichevole alle porte per il Città di Varese
Venerdì 4 settembre, ore 16.30, i biancorossi saranno ospiti della Solbiatese al “Chinetti"
Prosegue senza soste la preparazione del Città di Varese, che continua a sudare agli ordini di mister David Sassarini. Dopo il bel test di Giussano contro la Vis Nova, alle porte per i biancorossi c’è una nuova amichevole.
L’appuntamento è per le ore 16.30 di venerdì 4 settembre, quando Viscomi e compagni saranno ospiti della Solbiatese al centro sportivo “Chinetti” di Solbiate Arno.
Non sarà però il campo principale, in fase di sistemazione, il terreno di gioco della sfida, ma uno dei campi di allenamento alle spalle della tribuna laterale. La gara sarà comunque giocata a porte chiuse.
L’obiettivo del Città di Varese sarà quello di mettere nelle gambe altri minuti di gioco e affinare gli schemi provati in allenamento. Per mister Sassarini un’altra occasione per testare i giocatori che ancora non hanno sottoscritto l’accordo con la società, tra giovani e altri in prova.
La Solbiatese, che ha dominato lo scorso anno il campionato di Prima Categoria, punta a fare un anno di Promozione ambizioso. Sono tanti gli ex Varese che vestiranno il nerazzurro in quest’annata sportiva, a partire dall’allenatore Pierluigi Gennari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.