Origgio, scopri la spesa dei candidati sindaco su Facebook
Facebook consente di tracciare gli investimenti pubblicitari effettuati sul social network. VareseNews ha scelto di tracciare le spese dei candidati sindaco
Quattro candidati sindaco ad Origgio, nessuno che abbia scelto di utilizzare Facebook come veicolo pubblicitario a pagamento per promuovere la propria candidatura. Discorso simile tra le liste: né Origgio Democratica, né Promuovere Origgio né La civica di Origgio hanno scelto di acquistare pubblicità sul popolare sociale network. L’unica ad averlo fatto è stata Origgio 2020.
L’infografica si aggiorna automaticamente, registrando cioè eventuali investimenti pubblicitari che dovessero verificarsi da qui al prossimo 20 e 21 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.