I quartieri di Somma Lombardo “premiano” Bellaria
Stefano Bellaria ha vinto in tutti quartieri sommesi: Case Nuove, Coarezza, Maddalena e Mezzana. Il loro voto è il segno della riconoscenza di quanto svolto dalla giunta Bellaria in partecipazione e ascolto dei quartieri

Se si analizzano i voti a Somma Lombardo distribuiti per ogni quartiere si nota come in tutti e quattro quartieri (Case Nuove, Coarezza, Maddalena e Mezzana) abbia vinto Stefano Bellaria, eletto sindaco per il secondo mandato.
Maddalena, storicamente quartiere del centrosinistra, ha confermato la sua vocazione: Bellaria ha vinto con 227 voti, mentre Barcaro e Scidurlo ne hanno presi rispettivamente 124 e 24. Il primo cittadino ha vinto anche al seggio di Coarezza, totalizzando 199 voti, seguito da Barcaro (99) e Scidurlo (35).
Nelle tre sezioni di Mezzana, roccaforte del centrodestra, Bellaria ha vinto con 1.010 voti, superando Barcaro (642 voti) e Scidurlo (172 voti).
Già nei vari appuntamenti elettorali Bellaria aveva auspicato che i quartieri avrebbero premiato l’impegno dell’amministrazione uscente nell’ascolto dei cittadini e dei bisogni dei quartieri, oltre che la partecipazione, il vero motore della sua coalizione. La sua rielezione ha dunque confermato le aspettative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.