Riapre la stagione della caccia e si riattiva il telefono “anticaccia”
Per l'ottavo anno riprese il servizio a disposizione di chi si sente infastidito dalla presenza dei cacciatori. Si ricevono consigli utili e indicazioni per fare segnalaizoni in caso di violazione della legge
Riapre la stagione della caccia e con essa il telefono “Anticaccia” promosso dall’associazione italiana difesa animali ed ambiente.
COME E QUANDO E’ ATTIVO IL TELEFONO ANTICACCIA?
Tutti i giorni tra le 8 e le 12 chiamando il 3479269949 non è un numero verde, e la telefonata si paga in base al proprio piano tariffario.
CHI PUO’ RIVOLGERSI AL TELEFONO E QUALI SERVIZI OFFRE
Il telefono anticaccia è promosso dall’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ed è giunto al suo ottavo anno di attività.
A questo telefono possono rivolgersi tutti i cittadini che si sentono in qualche modo infastiditi dalla presenza dei cacciatori, per chiedere consigli utili e fare segnalazioni su violazioni della legge dei cacciatori, sulla presenza dei cacciatori in azione vicino alle case o nelle proprietà private non consentite. Il contatto telefonico può successivamente essere seguito da una segnalazione scritta che l’associazione provvederà ad inoltrare alle autorità competenti. In caso di richiesta di semplici consigli non serve la successiva segnalazione scritta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.