Tornano le mascherine “d’alta moda” dell’Alveare
Mascherine eco e solidali per aiutare l'economia e sostenere il territorio. Le metterà in vendita l'associazione di Buguggiate domenica 27 settembre dalle 8.30 alle 19 presso il supermercato il Gigante di Daverio
Mascherine eco e solidali per aiutare l’economia e sostenere il territorio. Le metterà in vendita l’associazione “L’Alveare” di Buguggiate domenica 27 settembre dalle 8.30 alle 19 presso il supermercato il Gigante di Daverio.
Realizzate dall’azienda A & F di Azzate che da anni produce tessuti pregiate per grandi marche, fanno parte della nuova “collezione autunno-inverno”: sono protettive con filtrante interno, in fibra naturale, rilavabili. Saranno disponibili anche misure per bambini. Il ricavato della vendita finanzierà gli interventi a favore della comunità dell’associazione Alveare .
“Un’iniziativa che ha il duplice scopo di dare una mano all’azienda che si è riconvertita e raccogliere denaro da reinvestire sul territorio – spiega Ilaria Mai presidentessa dell’Alveare – L’azienda ci ha fornito le mascherine a prezzo di costo e noi le rivenderemo con un leggero sovrapprezzo per raccogliere denaro da investire nei progetti per il nostro paese. Dovremo portare ancora per parecchio tempo la mascherina, almeno fino a quando non ci sarà il vaccino. Utilizzare le monouso ci porterà a creare montagne di rifiuti e come associazione che si occupa di tutela ambientale siamo particolarmente sensibili al tema. Inoltre indossare per molte ore la chirurgica non è facilissimo e spesso viene naturale il gesto di abbassarle. Questo con le nostre mascherine non succede“
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.