Armi illegali, la polizia di Gallarate denuncia un uomo
L'uomo di 53 anni, in possesso di regolare licenza per le armi, non aveva dichiarato un coltello con una lama di 17 centimetri e 250 cartucce
Un pugnale con lama lunga 17 centimetri e quasi 250 cartucce calibro 22. È quanto gli agenti del Commissariato di polizia di Gallarate hanno trovato nell’abitazione di un gallaratese di 53 anni.
L’uomo, in possesso di regolare licenza per le armi, non aveva denunciato tutta la propria dotazione. Per questo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di armi e deposito di materiale esplodente senza licenza dell’autorità. In considerazione dell’abuso dell’autorizzazione di cui è beneficiario, al titolare sono state cautelarmente ritirate tutte le armi ai sensi dell’articolo 38 del TULPS.
Sempre nella giornata di ieri, il personale del Commissariato è stato affiancato nel servizio di controllo del territorio da tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano. Al termine delle operazioni, durante le quali sono stati sottoposti a controllo 22 veicoli e 56 persone, non si sono registrate irregolarità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.