Arrivano i “Mercoledì in jazz” al Black Inside di Lonate Ceppino
Si parte questa sera con Gigi Cifarelli Trio, che, come sarà anche per gli appuntamenti successivi, proporrà un doppio "set", il primo dalle 20 alle 21.15 e il secondo dalle 22.15 alle 23.30
 
																			
                        
						
						
						
						Al via al Black Inside di Lonate Ceppino i concerti di “Mercoledì in jazz”, organizzati in collaborazione con 67 Jazz Club Varese.
Si parte questa sera con Gigi Cifarelli Trio, che, come sarà anche per gli appuntamenti successivi, proporrà un doppio “set”, il primo dalle 20 alle 21.15 e il secondo dalle 22.15 alle 23.30, per permettere a più persone di assistere, ovviando alle restrizioni indotte dall’emergenza anti Covid.
I prossimi appuntamenti vedranno sul palco dell’ex circolo cooperativo di Lonate Ceppino, Mauro Brunini trio (mercoledì 21 ottobre), “Tnt Duo – Dyna jazz” (mercoledì 4 novembre) e infine Alessandro Carabelli Trio (mercoledì 18 novembre).
Per assistere ai concerti è obbligatoria la prenotazione ai numeri 348 0174188 o 347 5430118, oppure via mail scrivendo a associazioneblackinside@gmail.com
L’ingresso ad ogni set prevede la sottoscrizione alla tessera associativa Csen (costo 5 euro, solo la prima volta). Il biglietto per il concerto costa 10 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  







 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.