Besozzo si tinge di rosa contro il tumore al seno
Il Comune di Besozzo aderisce alla Campagna nastro rosa 2020 di AIRC illuminando un monumento significativo del paese, il Faro
Il Comune di Besozzo aderisce alla Campagna nastro rosa 2020 di AIRC, illuminando un monumento significativo del paese, il Faro, una luce per ricordarsi l’importanza della prevenzione.
Il tumore al seno riguarda una donna su 9 nell’arco della vita; solo nel 2019 53.000 nuove diagnosi in Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.