Concorsi pubblici in sanità: la FP Cgil organizza corsi di preparazione

Si tratta di lezione a distanza che verranno fornite a chi dovrà sostenere un concorso, a iniziare da quello per amministrativi

Ritiro sociale

In vista dell’apertura di una fase  di assunzioni e concorsi in Sanità, la Funzione Pubblica CGIL Varese  ha deciso di organizzare una serie di corsi di preparazione ai concorsi pubblici, aperti agli iscritti e ai non iscritti.
Prima tappa di questo percorso, che proseguirà con una formazione propedeutica per i concorsi per infermiere e per OSS, è una serie di lezioni per prepararsi al meglio al Concorso per amministrativi, cat C.

Nel rispetto delle misure di prevenzione Covid19, le lezioni si terranno in modalità FAD, formazione a distanza, e saranno videolezioni fruibili in qualsiasi momento della giornata, attraverso una password fornita al momento dell’iscrizione.
Attraverso la piattaforma saranno disponibili anche i materiali inerenti ai corsi (test, diapositive…) e ci sarà la possibilità di inviare quesiti via mail direttamente ai docenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.