Deve scontare cinque anni, arrestato dai carabinieri
I militari hanno operato grazia a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Varese
Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Gavirate, in esecuzione di un ordine di
carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Varese, hanno rintracciato ed arrestato un 38enne disoccupato del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, dovendo espiare la pena definitiva della reclusione di anni 1 e mesi 2 di reclusione, poiché giudicato colpevole dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, fatti commessi a Viggiù nell’anno 2017.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Varese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.