Golasecca, salgono a sei i cittadini positivi al coronavirus

Segnalato un nuovo caso di positività. Il sindaco Ventimiglia: “Mi appello al senso civico di ognuno di noi”

Golasecca generico

Nuovo caso di positività al coronavirus registrato a Golasecca. Oggi, mercoledì 21 ottobre, il sindaco Claudio Ventimiglia ha infatti comunicato alla cittadinanza un aggiornamento riguardo l’aumento dei contagi in paese, saliti dunque a sei.

«La situazione è sotto controllo – commenta il primo cittadino -. È stato attuato il protocollo dei casi, circa le persone che hanno avuto contatti con i pazienti. Nell’augurare una pronta guarigione ai nostri concittadini, si rammenta il rispetto di quanto previsto nei dispositivi Nazionali e Ordinanze Regionali».

«Mi appello al senso civico di ognuno di noi, per un’osservanza scrupolosa delle regole al fine di limitare la diffusione del virus» conclude Ventimiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.