Isl, buone prestazioni per Castiglioni e Martinenghi
Nella prima tappa della manifestazione internazionale di nuoto i due ranisti varesotti sono andati bene
Due giorni di gare a Budapest per la International Swimming League, il campionato a squadre che vede la partecipazione, nella squadra degli Aqua Centurions, di Arianna Castiglioni e Nicolò Martinenghi. (Foto Isl.global)
I due atleti varesotti sono stati impegnati nei 50 e 100 rana.
Nella gara corta – non olimpica – Martinenghi è arrivato quarto nella gara maschile (26.15 il crono), mentre Castiglioni ha concluso al quinto posto (29.89).
Nei 100 metri sono saliti sul podio: secondo posto per Martinenghi (56.60), a solo 22 centesimi da Adam Peaty, terzo posto invece per Castiglioni (1.04.64).
Nicolò ha raggiunto anche il secondo posto con la staffetta nella 4×100 mista (con Fabio Santi, Szebasztian Szabo e Alessandro Miressi).
Settimo posto invece per Arianna nella prova multipla.
Nella classifica finale gli Aqua Centurions sono arrivati quarti (su 4 squadre), con 344 punti (220 dalle gare maschili, 102 dalle gare femminili e 22 dalle prove extra).
La tappa di Budapest è stata vinta dai London Roar (609.5 punti), Iron secondi (392.5 punti), terzi Dc Trident (350 punti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.