Sospeso il corso di graffiti del Comune di Malnate
Il Corso/laboratorio graffiti e street art – Comune di Malnate “ Peer to, Peer Tour “ La Lombardia è dei giovani - Bando di Regione Lombardia con ente capofila Comune di Varese è rinviato
A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e in osservanza dei diversi provvedimenti di limitazione delle attività, l’Amministrazione Comunale al fine di tutelare la salute pubblica, intende sospendere il corso/laboratorio graffiti e street art del Comune di Malnate promosso nell’ambito del progetto “ Peer to, Peer Tour “ La Lombardia è dei giovani, Bando di Regione Lombardia, con ente capofila Comune di Varese.
L’Amministrazione Comunale crede fermamente nell’importanza della valorizzazione e promozione della cultura e delle arti nel nostro paese, ed ha la certezza che il progetto possa dare ai giovani un’opportunità per acquisire strumenti, al fine di vivere all’interno della società come cittadini attivi e non solo come fruitori.
Per tali ragioni il corso/laboratorio verrà riproposto non appena la situazione sanitaria, legata all’emergenza Covid-19, lo consentirà.
I graffiti come forma d’arte, a Malnate inizia il corso con due insegnanti d’eccezione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.